Movida sicura, ritirate 30 patenti
​sequestrate 30 auto nel Napoletano

Movida sicura, ritirate 30 patenti sequestrate 30 auto nel Napoletano
di Francesca Raspavolo
Lunedì 26 Giugno 2017, 10:46
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. Due giovani arrestati per spaccio di cocaina e marijuana, 70 automobilisti multati, 30 veicoli sequestrati e 25 patenti ritirate. È il bilancio dei posti di blocco allestiti nel weekend appena trascorso in centro e in periferia dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, impegnati in una serie di controlli straordinari della città: la task force ha operato sul fronte dello spaccio di droga e del rispetto del codice della strada. 

In centro città a Torre del Greco una ragazza di 31 anni è stata arrestata mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane coetaneo: dopo averla fermata, i militari l'hanno perquisita trovando altri sei grammi di polvere bianca, ora è in attesa del processo con rito direttissimo.

Sempre nel fine settimana ma stavolta a Portici, sul lungomare del Granatello puntellato di baretti e locali, un giovane di 21 anni è stato beccato dai militari mentre vendeva una dose di marijuana: nelle tasche ne aveva altri 5 grammi pronti a essere smerciati.

Sul fronte della viabilità, invece, le ispezioni sono state tante e puntuali: 68 gli automobilisti multati per eccesso di velocità, 25 le patenti di guida e 30 le carte di circolazione ritirate, 30 veicoli sottoposti a sequestro. Le infrazioni al codice della strada vanno dalla guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe alla mancata copertura assicurativa fino all'eccesso di velocità. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA