​Centro per le famiglie, al via il bando per i comuni dell’Ambito 30

La sede dell'Ambito 30, a via Parini
La sede dell'Ambito 30, a via Parini
di Raffaele Perrotta
Martedì 24 Aprile 2018, 19:51
1 Minuto di Lettura
TORRE ANNUNZIATA – L’ufficio del piano di zona ha indetto il bando di gara per l’appalto del servizio «Centro per le famiglie», per l’intero ambito territoriale 30 che comprende, oltre quello oplontino, anche i comuni di Boscoreale, Boscotrecase e Trecase. Il servizio, come ha spiegato il dirigente responsabile dell’Ambito 30 Nicola Anaclerio, «offrirà servizi informativi e di orientamento per le famiglie, oltre ad interventi di sostegno ai nuclei familiari, alle coppie e ad ogni singolo individuo».

A queste prestazioni, come ha specificato il numero uno dell’ufficio di piano, si aggiunge il forte collegamento tra il Centro per le famiglie, i servizi sociali dei singoli comuni, i consultori familiari del Distretto Sanitario 56 e l’Asl Napoli 3 Sud. «I destinatari del servizio – ha aggiunto Anaclerio – saranno adulti, genitori, adolescenti e bambini residenti nel territorio coperto dall’intero Ambito 30».

Il bando, il disciplinare di gara e il capitolato d’appalto sono consultabili e scaricabili sul portale istituzionale del comune di Torre Annunziata – nella sezione Albo pretorio o Bandi e gare – È, inoltre, possibile ottenere dei chiarimenti inviando un messaggio di posta certificata almeno dieci giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA