Centrale della droga in casa
due arresti nel Napoletano

Centrale della droga in casa due arresti nel Napoletano
Sabato 18 Febbraio 2017, 17:53
1 Minuto di Lettura
Due arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti di San Giorgio a Cremano. Nei guai una 36enne e un ventenne: agli inquirenti è bastato seguire alcuni assuntori regolari per raggiungere a Cercola la "piazza di spaccio" realizzata nell’appartamento della donna, nella zona della Palazzine Ina Casa, area nota per essere abituale punto di ritrovo per pregiudicati e tossicodipendenti.

Dopo aver bloccato due assuntori, i poliziotti hanno fatto irruzione e, all’interno, hanno sorpreso la donna e il suo giovane collaboratore mentre confezionavano le dosi nelle classiche bustine di cellophane trasparente. Al termine della perquisizione, gli agenti hanno quindi rinvenuto 21 dosi di marijuana, 4 stecche di hashish, 4 dosi termosaldate di cocaina, un bilancino di precisione, 200 bustine trasparenti per il confezionamento e 335 euro in contanti.

Tutta la sostanza stupefacente, il materiale per il confezionamento e il denaro, verosimile frutto dell’illecita attività sono stati posti sotto sequestro e arrestato i due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA