Cecilia Rodriguez con il permesso di soggiorno scaduto: fa festa a Capri dopo il blitz in albergo

Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno scaduto: dopo il blitz della polizia, ecco dov'è finita la sorella di Belen
ARTICOLI CORRELATI
8
  • 137
Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno scaduto. Ieri la sorellina di Belen sarebbe stata protagonista di un fastidioso episodio. Mentre si trovava a Capri per una manifestazione di sport e spettacolo, sarebbe stata raggiunta da alcuni agenti della polizia che l'avrebbero invitata a seguirli in commissariato. Motivo? Il permesso di soggiorno della fidanzata di Ignazio Moser sarebbe scaduto da qualche mese e gli agenti avrebbero invitato l'ex gieffina a regolarizzare la sua posizione al più presto. Ma che fine ha fatto ora Cecilia?

La notizia del blitz della polizia è rimbalzata immediatamente sui social e sono tanti i fan che si sono preoccupati per Chechu. Ma niente paura. Dopo il colloquio in commissariato, la sorellina di Belen deve essere tornata in hotel, perché ieri sera avrebbe condiviso sulle stories di Instagram video spensierati a una festa, in compagnia del fidanzato Ignazio e del fratello Jeremias.



Nei filmati, la showgirl è scatenata e non apparirebbe affatto turbata dall'accaduto. Tutto risolto quindi per Cecilia? Staremo a vedere.
 
 

Holaaa Capri! 🌈☀️💗😍 #mefui @mefuireal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Domenica 10 Giugno 2018, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 10-06-2018 13:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-06-11 14:45:46
siamo la barzelletta d'Europa
2018-06-11 02:03:54
Hernan crespo segna per noi
2018-06-10 19:09:21
lo hai scelto bene il posto,furba,con la scuola della sorella,un pò di pubblicità ci voleva,non se la fila nessuno poverella!!
2018-06-10 14:52:06
Perché invece mia cognata brasiliana quando fu fermata per un controllo, anche lei con il permesso di soggiorno scaduto da alcuni mesi, dopo avere passato la notte in camera di sicurezza e stata accompagnata dalla polizia a fiumicino e messa sul primo volo per il Brasile? Invece la signora é stata lasciata andare nonstante sia con documento scaduto, quindi clandestina in Italia...
2018-06-11 11:07:38
perchè cecilia oltre a essere bona è una vip, quindi mi gioco le beneamate che in commissariato le avranno "chiesto" pure i selfie e lei non poteva rifiutarsi perchè le divise le stavano facendo un favore a lasciarla andare a ballare. che vergogna sto paese. piena solidarietà a tua cognata.sono nauseato da questo paese.

QUICKMAP