Caso De Luca jr, il commercialista Colletta: «Io vittima del raggiro di delinquenti»

Caso De Luca jr, il commercialista Colletta: «Io vittima del raggiro di delinquenti»
Martedì 20 Febbraio 2018, 20:00 - Ultimo agg. 20:26
2 Minuti di Lettura
«Ho scelto la strada del silenzio per vedere fino a che punto il regista di questo film fosse capace di confondere i giornalisti seri e l'opinione pubblica; in questa vicenda, sono stato vittima di un raggiro da parte di pericolosi delinquenti finalizzato a porre in essere un tentativo di affossamento politico e mediatico di uno degli amministratori più cristallini e di indubbia integrità morale del nostro panorama nazionale; altrettanto vergognoso è il parallelismo mediatico che tenta di accostare l'inchiesta SMA alla vicenda che mi coinvolge». Lo scrive Francesco Igor Colletta, commercialista che partecipò con l'ex assessore salernitano e suo amico Roberto De Luca, all'incontro con il falso imprenditore Nunzio Perrella. Colletta e De Luca sono stati iscritti nei giorni scorsi nel registro degli indagati dai magistrati della procura di Napoli. Il commercialista ha diffuso una dichiarazione attraverso il suo difensore, avvocato Michele Avino.

«Ho scelto la strada del silenzio per vedere fino a che punto il regista di questo film fosse capace di confondere i giornalisti seri e l'opinione pubblica; in questa vicenda, sono stato vittima di un raggiro da parte di pericolosi delinquenti finalizzato a porre in essere un tentativo di affossamento politico e mediatico di uno degli amministratori più cristallini e di indubbia integrità morale del nostro panorama nazionale; altrettanto vergognoso è il parallelismo mediatico che tenta di accostare l'inchiesta SMA alla vicenda che mi coinvolge».
Lo scrive Francesco Igor Colletta, commercialista che partecipò con l'ex assessore salernitano e suo amico Roberto De Luca, all'incontro con il falso imprenditore Nunzio Perrella. Colletta e De Luca sono stati iscritti nei giorni scorsi nel registro degli indagati dai magistrati della procura di Napoli. Il commercialista ha diffuso una dichiarazione attraverso il suo difensore, avvocato Michele Avino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA