Camionista incivile: a retromarcia
distrugge cabina telefonica e fugge

di Francesca Raspavolo

TORRE DEL GRECO - Esce dal parcheggio in retromarcia, distrugge una cabina telefonica e poi scappa. E' accaduto intorno alle 13 a Martiri d'Africa, la piazzetta a due passi dal rione Vesuviana: un'automobilista al volante di un piccolo furgonce attrezzato per la consegna di merci aveva lasciato in sosta il suo mezzo. Il tempo di fare una consegna, poi si sarebbe rimesso in viaggio per lavoro. Ma proprio mentre usciva dal parcheggio - parcheggio peraltro vietato, su strisce gialle - il conducente maldestro ha impattato in retromarcia contro la cabina telefonica, sfondando e distruggendone la copertura. Incurante dei danni, l'automobilista ha proseguito nella corsa ed è fuggito via, tra lo stupore generale.

All'impatto hanno assistito i commercianti della zona, i clienti del bar vicino e quelli che in quel momento si trovavano nella filiale di zona della Bcp, la Banca di Credito Popolare. "Assurdo, quell'incivile è scappato", la reazione di un passante. "Incredibile, ha distrutto la cabina telefonica e si è allontanato come se niente fosse". "E ora la farà anche franca". In realtà le fotografie che immortalano l'incidente e la targa del furgone sono state inoltrate ai vigili urbani: ora gli agenti di polizia municipale rintracceranno il guidatore e prenderanno i provvedimenti del caso. 
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:51 - Ultimo aggiornamento: 07-12-2017 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-12-07 18:20:52
purtroppo torre del greco da tempo è terra di nessuno. episodi che sono la norma, insieme a tanti altri. anni di classe politica incapace, chi dovrebbe guardare il silenzio chiude un occhio, forse due. questi sono i risultati. domani si festeggia l'immacolata con la processione, e non possiamo che invocarla. preghiamo affinchè la madonna interferisca con il padre eterno e la nostra città diventi più civile.
2017-12-07 16:51:43
Napoli è alla stessa stregua. Pensate che le paline segnaletiche accartocciate siano ad opera di mani umane?

QUICKMAP