Caivano, scoperto l'ufficio
del pusher di Parco Verde

Caivano, scoperto l'ufficio del pusher di Parco Verde
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:05
2 Minuti di Lettura

caivano e pozzuoli: i carabinieri di caivano scoprono “l’ufficio” di un pusher del parco verde. quelli di pozzuoli 4 chili di hashish sotto il letto di una nonna
 


Servizio di osservazione dei carabinieri della tenenza di Caivano nel complesso di edilizia popolare del Parco Verde.
I militari in borghese riescono a scoprire che Raffaele Sautto, un 31enne già noto alle forze dell'ordine, sta dietro un portone che da accesso alla scala di un condominio sul quale qualcuno, a colpi di flex, ha ricavato una feritoia per passare droga e ricevere soldi.

Varcando il portone trovano l’ufficio”del pusher: 2 sedie per gli attimi di riposo in attesa dei compratori e 2 sacchetti di plastica attaccati appena sotto  la feritoia. Dentro ci stanno 24 dosi di cocaina, 18 dosi di kobret e 23 confezioni di marijuana. Tratto in arresto viene tradotto a Poggioreale.

La perquisizione effettuata nella casa a Bacoli di una 72enne del luogo dai carabinieri di Pozzuoli porta invece alla scoperta di 4 chilogrammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente: l’anziana li teneva nascosti sotto il materasso e il letto. per la sua avanzata età attenderà il processo a piede libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA