Bud Spencer, un anno dopo la scomparsa: «Dedichiamogli una strada a Napoli»

Bud Spencer, un anno dopo la scomparsa: «Dedichiamogli una strada a Napoli»
Lunedì 26 Giugno 2017, 17:10
1 Minuto di Lettura
Bud Spencer “rivive” in un video a un anno dalla scomparsa. E i Verdi ufficializzano la richiesta di intitolazione di una strada. «Domani, martedì 27 giugno, nel primo anniversario della sua morte, abbiamo in mente diversi ricordi di Bud Spencer, un napoletano d’eccezione che non dimenticheremo mai».

Ad annunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione cultura, e Gianni Simioli aggiungendo che «il ricordo è già cominciato con un video realizzato da Juri Di Mauro - JD e la Radiazza, disponibile in rete, nel quale Bud Spencer rivive grazie all’aiuto dell’informatica, confermando il suo amore per Napoli».

Nel frattempo, «grazie al consigliere comunale Marco Gaudini, i Verdi hanno già ufficializzato la richiesta di intitolazione di una strada di Napoli a Bud Spencer, con l’invito a verificare se è possibile anticipare i tempi, senza aspettare che passino i cinque anni previsti dalla legge, così come è stato fatto con Pino Daniele», ha aggiunto Borrelli per il quale «Bud Spencer ha sempre amato Napoli, portandone la parte migliore in giro per il Mondo insieme a lui».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA