Boscoreale. Ai domiciliari, corre in ospedale ma ha solo mal di pancia: in carcere

Boscoreale. Ai domiciliari, corre in ospedale ma ha solo mal di pancia: in carcere
di Dario Sautto
Sabato 22 Luglio 2017, 18:33
1 Minuto di Lettura
Boscoreale. Ai domiciliari, accusa dolori addominali, corre in ospedale ma gli diagnosticano una semplice gastroenterite. Torna a casa e il giudice lo spedisce direttamente in carcere.


Carlo Valente, 29 anni, pregiudicato di Boscoreale con numerosi precedenti per spaccio di droga, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla prima sezione penale della Corte d'Appello di Napoli. Il 29enne, infatti, stava scontando una condanna definitiva ai domiciliari nella sua abitazione al Piano Napoli di Boscoreale, ma alcune sere fa avrebbe accusato un malore improvviso. 


Né prima né dopo il ricovero al pronto soccorso dell'ospedale di Boscotrecase ha comunicato il suo spostamento, dunque i carabinieri della stazione di Boscoreale - guidati dal luogotenente Massimo Serra - gli hanno notificato l'aggravamento di misura cautelare perché non sono stati "ravvisati gli estremi di una patologia tale da indurre all'urgenza dell'allontanamento dagli arresti domiciliari" senza effettuare comunicazioni. Dopo il nuovo arresto, Valente ora è detenuto in una cella del carcere Salvia di Poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA