Blitz ai Baretti di Chiaia, raffica di multe: bloccati 23 parcheggiatori abusivi

Blitz ai Baretti di Chiaia, raffica di multe: bloccati 23 parcheggiatori abusivi
Martedì 22 Agosto 2017, 12:34
1 Minuto di Lettura
Continuano i controlli lungo le strade della movida cittadina di Chiaia, nelle fasce orarie serali, da parte della Polizia municipale. Sono stati fermati, identificati e multati 23 parcheggiatori abusivi con il relativo sequestro dei proventi frutto dell’attività illecita. Inoltre, nella zona dei “Baretti”, è stato fermato e sanzionato il conducente di un motoveicolo marca Piaggio che, all’altezza della telecamera in Vico Belledonne, copriva la targa del proprio veicolo ponendo davanti alla stessa lo zainetto che indossava.

Il trasgressore è stato bloccato e, oltre alla contestazione dei verbali amministrativi per la circolazione in Ztl, gli è stato contestato di non avere con sé la patente di guida e la carta di circolazione del veicolo già sottoposto a fermo a causa della mancata revisione periodica.

Nella zona della Stazione Marittima e Porta di Massa, gli agenti della Polizia turistica durante l’attività di controllo del servizio di noleggio abusivo e del servizio di piazza hanno multano nove tassisti al lavoro tassametro spento e senza rilasciare la ricevuta fiscale o per abbigliamento non consono. Per tutti seguirà la segnalazione gli uffici competenti per i successivi adempimenti. L’attività di controllo continuerà con lo scopo di garantire sicurezza e legalità sul territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA