Paura a via Argine, auto si ribalta
Due feriti in ospedale

Paura a via Argine, auto si ribalta Due feriti in ospedale
di Melina Chiapparino
Sabato 22 Aprile 2017, 22:54
1 Minuto di Lettura
Un rocambolesco incidente è avvenuto a via Argine, a Napoli, poco prima delle 20.00. Un'automobile si è ribaltata per evitare un furgoncino che stava tagliando la strada al conducente, a bordo del veicolo insieme alla compagna, entrambi napoletani e 25enni.

L'incidente è avvenuto in una manciata di secondi e l'automobilista - a causa della repentina manovra per evitare il furgoncino - si è ritrovato letteralmente capovolto nell'auto che è finita col tetto contro il pavimento stradale. I due giovani a bordo dell'automobile, dove si sono attivati gli airbag, sono stati trasportati d'urgenza dall'ambulanza del 118  nel vicino ospedale «Loreto Mare» dove i medici hanno refertato vari politraumi e contusioni ma, fortunatamente, nessuna problematica grave o che possa metterne a rischio la vita.

Sulla dinamica dell'incidente, per la quale è ancora in corso l'ascolto delle testimonianze, ci sono ipotesi e ricostruzioni da verificare ed i tasselli di quanto accaduto con le eventuali responsabilità per il sinitro saranno ricomposti nelle indagini della polizia municipale che è intervenuta sul posto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA