Nuova stazione Tav Afragola: dissequestrata l'area parcheggio, riapre lunedì

Nuova stazione Tav Afragola: dissequestrata l'area parcheggio, riapre lunedì
Venerdì 15 Dicembre 2017, 17:37 - Ultimo agg. 19:02
2 Minuti di Lettura

«Alle ore 12 il magistrato incaricato ha dissequestrato l'area del parcheggio della stazione alta velocità di Afragola oggetto di indagini. Già prima di Natale, non appena sarà ricollocata la segnaletica interna, l'intera area sarà quindi a disposizione di cittadini e viaggiatori». Così il sindaco di Afragola Domenico Tuccillo ha commentato la notizia del dissequestro dell'area del parcheggio ovest sottoposta a indagini della Procura di Napoli Nord.
 

 

«Dopo aver riaperto e assicurato una migliore viabilità con l'anello di circolazione intorno alla stazione, questa notizia - ha concluso Tuccillo - ci giunge particolarmente gradita perché consentirà il pieno utilizzo della viabilità e della sosta nella stazione opera di Zaha Hadid, che ha già visto in questi mesi  un notevolissimo incremento nei flussi di passeggeri».
 
A partire da lunedì 18 dicembre l'area, che era stata sequestrata a luglio, sarà riaperta, fa sapere Rfi. "Sarà così ripristinata la piena operatività del parcheggio con complessivi 450 posti auto e sarà soddisfatta la crescente domanda dei viaggiatori che utilizzano quotidianamente la stazione" si legge in una nota.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA