Ancora furto di ruote a Napoli:
le jeep prese d’assalto dai ladri

di Attilio Iannuzzo

1
  • 581
NAPOLI –  Ancora furto di ruote ad una jeep, ancora una volta con la «tecnica del mattone».  La modalità è sempre la stessa: l’auto viene sostenuta su quattro mattoni e poi vengono tolti i pneumatici. È accaduto a Fuorigrotta. Una tecnica non certo nuova, ma si studia sul fatto che siano frequenti i furti di gomme alle jeep.

Qualche giorno fa, stessa modalità di furto ad una jeep in via Crispi, tra sconcerto e meraviglia dei passanti e dei residenti che alle prime ore del mattino hanno ritrovato l’auto sul marciapiedi in quelle condizioni. «È da tempo - dichiara un residente - che chiediamo l’aiuto delle forze dell’ordine ed un maggior pattugliamento di notte. Questi furti stanno aumentando vertiginosamente». Sulla vicenda è intervenuto il coordinatore vicario di Forza Italia a Napoli Fulvio Martusciello: «È Chiaro – dice Martusciello - che esiste una banda, che opera a Chiaia, che ruba autoradio pneumatici e quant’altro per poi rivendere. Chiediamo con forza che la polizia indaghi su questi reati in serie e che ponga presto fine a questi furti». 
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:20 - Ultimo aggiornamento: 13-10-2017 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-13 11:45:45
Con l'amministrazione che vi ritrovate queste vicende sono il minimo! le previsioni per napoli sono drammatiche....non saranno solo i pneumatici ad aggravarle, migliaia di immigrati e rom pronti a concquistare quartieri...polizia che fa quel che può ma è sotto con i numeri! che futuro che vi aspetta!

QUICKMAP