Alla guida di auto rubate, 25enne recidivo fermato e denunciato per ricettazione

POLLENA TROCCHIA. Alla guida di un'auto rubata, 25enne fermato per ricettazione. Recidivo, era stato fermato anche qualche giorno prima
POLLENA TROCCHIA. Alla guida di un'auto rubata, 25enne fermato per ricettazione. Recidivo, era stato fermato anche qualche giorno prima
di Patrizia Panico
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:27
1 Minuto di Lettura
POLLENA TROCCHIA - Alla guida di un'auto rubata, fermato 25enne recidivo e denunciato per ricettazione. Si tratta di Vincenzo Piccolo, residente del luogo e già noto alle forze dell'ordine per reati simili.  

L'uomo è stato sorpreso su via San Gennariello alla guida di una Fiat 500; questi alla vista dei militari della tenenza di Cercola ha accelerato la marcia per tentare di far perdere le proprie tracce ma dopo un veloce e rocambolesco inseguimento è stato raggiunto e bloccato. Attraverso una indagine lampo è emerso che l’auto era stata rubata a Napoli domenica mattina ad un uomo, residente a Volla cui il veicolo è stato restituito poco dopo.

Per quanto riguarda Vincenzo Piccolo - sorpreso, inoltre, anche lo scorso 1 aprile dagli stessi carabinieri alla guida di un’altra utilitaria rubata a San Giorgio a Cremano e per questo denunciato sempre per ricettazione - dopo la convalida del fermo da parte del gip di Nola è stato sottoposto all’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA