Alfano e Poletti a Napoli per l'inaugurazione della nuova sede Ala alla mostra d’Oltremare

di Oscar De Simone

Inaugurata questa mattina la nuova sede di ALA – Advanced Logistics for Aerospace, alla mostra d’Oltremare di Napoli. Una nuova spinta per l’Italia in un settore come quello dell’aerospazio che ora - in Campania - ha una ulteriore sede strategica. 

Presenti alla festa inaugurale anche il Ministro degli Esteri Angelino Alfano ed il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti che hanno commentato così le attuali condizioni del paese e dell’occupazione giovanile.
«Da ormai quattro anni ci sono quasi un milione di occupati in più» dichiara il Ministro Poletti. «Si consideri anche che si è ridotta l’occupazione indipendente e che il lavoro dipendente è aumentando in maniera molto più significativa del valore assoluto, quindi c’è ancora molto lavoro da fare ma siamo sulla strada giusta».

Anche la questione spagnola però, è stata affrontata a margine con il Ministro Alfano che ha affermato di essere in accordo con il pensiero espresso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. «Noi teniamo alla tenuta costituzionale spagnola e speriamo che tutte le parti in causa possano incontrarsi, per una discussione costruttiva e lontana da qualsiasi forma di violenza».
Martedì 3 Ottobre 2017, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 03-10-2017 12:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP