Acerra, spaccio business di famiglia:
in manette mamma, papà e figlio

Acerra, spaccio business di famiglia: in manette mamma, papà e figlio
Sabato 21 Gennaio 2017, 15:13 - Ultimo agg. 16:00
2 Minuti di Lettura
Gli agenti del commissariato di polizia di Acerra hanno arrestato un’intera famiglia dedita allo spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti sono intervenuti poco dopo la mezzanotte, in via Filomarino,  nell’abitazione di Giuseppe Morvillo, 49enne napoletano e di sua moglie, Agnese Intermoia 44enne originaria di Pozzuoli, arrestando entrambi e il figlio Salvatore di 22 anni.

Gli agenti dai controlli hanno accertato che i tre, ricevevano a casa gli acquirenti ed a turno spacciavano o confezionavano la sostanza stupefacente che, nascondevano all’interno di una cantinola nel sottoscala, dello stabile, di loro pertinenza.

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, nella cantinola, dietro ad alcuni scatoloni, 8 panetti di hascish per un peso di circa 800g.; in casa, sul tavolo in cucina è stato rinvenuto e sequestrato: un bilancino di precisione, 57 dosi di marijuana già confezionate, 2 confezioni contenenti 100g. di marijuana ancora da confezionare e 4 dosi di hascisc pronte per essere commercializzate.

I tre sono stati arrestati ed attualmente sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria. 

Gli agenti del Commissariato di PS Giugliano hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento restrittivo, Salvatore Bianco Esposito, 32enne napoletano.

Gli agenti nella mattinata di ieri, hanno arrestato l’uomo presso la sua abitazione di Via Scarpetta in Giugliano dove era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Il 32enne era destinatario della revoca della misura domiciliare, in esecuzione del Provvedimento Ufficio Sorveglianza Napoli per l’espiazione della pena di 1 anno 3 mesi e 4 giorni.

I poliziotti del commissariato di polizia di Giugliano durante i servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati nell’ultima settimana hanno eseguito 25 controlli tra persone sottoposte alla misura degli arrestati domiciliari, sorvegliati speciali e sottoposti a misure alternative; sono stati inoltre rinvenuti 6 Veicoli compendio di furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA