Pescare show arriva a Napoli da marzo alla Mostra d'Oltremare

IEG offrirà alla community degli appassionati del Centro-Sud tre giornate per vivere appieno la disciplina sportiva

Pescare show arriva a Napoli da marzo alla Mostra d'Oltremare
Pescare show arriva a Napoli da marzo alla Mostra d'Oltremare
Venerdì 10 Novembre 2023, 13:50 - Ultimo agg. 15:01
2 Minuti di Lettura

La passione della pesca sportiva attraversa la Penisola e unisce migliaia di praticanti da Nord a Sud. Pescare Show, storica manifestazione fieristica di settore firmata Italian Exhibition Group (IEG), con casa al quartiere fieristico di Vicenza, annuncia il suo debutto a Napoli. La prima edizione andrà in scena da venerdì 1 a domenica 3 marzo 2024 alla Mostra d’Oltremare.

Grazie all’inedito appuntamento partenopeo, Ieg offrirà alla community degli appassionati del Centro-Sud tre giornate per vivere appieno una delle passioni outdoor più praticate a livello nazionale e in cui scoprire le novità di settore: dalle ultime attrezzature utilizzate per le più diffuse tecniche di pesca ai materiali più innovativi, dalla componentistica all’incontro con campioni, influencer e prostaff.

Ben collegato e facilmente raggiungibile con i principali mezzi di trasporto, il salone presenterà oltre 4.200 metri quadrati di spazio espositivo per mettere in mostra i prodotti delle aziende leader: per professionisti, appassionati e curiosi un’ottima opportunità per prepararsi all’apertura della stagione di pesca. 

Saranno tre le macro-aree espositive della nuova edizione partenopea di Pescare Show: una dedicata ad accessori, strumentazione e abbigliamento per la pesca sportiva, una seconda con le ultime novità nel campo dell’elettronica e delle tecnologie per la pesca nautica.

Infine, un’area dedicata ai viaggi e agli itinerari di pesca. A queste si aggiungono le aree speciali: la Casting Pool per le prove di lancio e le dimostrazioni dal vivo delle aziende, il Social Corner, luogo di incontro per la community di appassionati e l’Arena Oltremare, spazio per convegni e incontri di formazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA