O' Food Festival: una settimana
di street food a Torre del Greco

O' Food Festival: una settimana di street food a Torre del Greco
di Francesca Raspavolo
Domenica 23 Aprile 2017, 11:22
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. Dopo il record di presenze dell'anno scorso - 200mila visitatori in una settimana - torna a giugno il Festival della Pizza a Torre del Greco ma con un format tutto nuovo. Dal 27 giugno al 2 luglio nel complesso La Salle di via Alcide De Gasperi va in scena O’ Food Festival, maxi sagra dedicata allo street food napoletano e pensata come upgrade del Pizza Village.

The Space Villaggio Pizza ritorna quest’anno per la sua quarta edizione con un calendario di eventi più ricco e con specialità culinarie provenienti da tutto il mondo. «Con questa edizione vogliamo offrire alla città un progetto di esperienza culinaria completa - dicono gli organizzatori - Una location che abbraccia un bacino ampissimo di persone: Torre del Greco è collegata perfettamente con l'intera provincia di Napoli».

L'ingresso sarà gratuito. Le deliziose pietanze dei truck nazionali ed internazionali più famosi si sfideranno a colpi di cibo da strada. Previste quattro aree tematiche: l’area Food Truck, l’area beverage, l’area entertainment e l’area Family. In cartellone spettacoli, cabaret, animazione, intrattenimento, musica dal vivo e Dj Set: non solo cibo quindi, ma una completa esperienza di divertimento. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA