Napoli, riaprono le due gallerie di Fuorigrotta ma restano disagi per gli automobilisti

ARTICOLI CORRELATI
di Oscar De Simone

1
  • 115
Dopo dieci giorni di stop riapre finalmente la Galleria Laziale a Fuorigrotta. Già questa mattina il traffico veicolare in direzione di pazza Sannazzaro è più scorrevole anche se i disagi non sono finiti. Regolarmente aperta anche la Galleria Quattro giornate dopo la chiusura d'urgenza di venerdì sera e i controlli​ di vigili del fuoco, protezione civile e uffici tecnici del Comune.
 

La difficoltà adesso è proprio dal lato opposto, dove il doppio senso - nella galleria Quattro Giornate - non sembra ancora aver risolto i problemi. «Il traffico è tutto congestionato nella strada parallela a via Fuorigrotta e questo crea disordini anche nell’area di Piedigrotta - denunciano i residenti - Non riusciamo a trovare pace ormai anche perché continuano le chiusure e le ristrutturazioni, in punti fondamentali per il traffico cittadino. Attraversare Napoli in automobile è diventata un'impresa».
Sabato 25 Novembre 2017, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 25-11-2017 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-25 19:37:15
questi sapientoni, ovvero i tecnici del comune che decidono che la Galleria 4 Giornate devev restare doppio senso acnhe di giorno, cose da pazzi

QUICKMAP