Pizza Village Napoli, chiusura col botto per Rtl 102.5

Domani 25 giugno sarà l'ultima giornata per il Pizza Village

Serata finale del Pizza Village
Serata finale del Pizza Village
Sabato 24 Giugno 2023, 17:24
2 Minuti di Lettura

Chiusura col botto per Rtl102.5 in diretta dalla Mostra d’Oltremare. Da venerdi 16 giugno, ogni sera, sono arrivati tantissimi ospiti sul palco del Napoli Pizza village: lo studio a cielo aperto della prima radiovisione d’Italia che ha regalato dieci giorni di show musicali, live, a partire dalle 21 fino a mezzanotte. Sul palco Angelo Baiguini, Gianni Simioli ed Edoardo Donnamaria.

Si chiude così una grande kermesse che ogni sera ha visto partecipare più di trentamila persone, in diretta dal Truck di Rtl102.5 Francesco Fredella che ha accompagnato gli ascoltatori italiani con Francesco Taranto, Diego Zappone, Simone Palmieri, Francesca Ceyenne

Rtl 102.5 si conferma leader anche a Napoli, dove sono arrivati Gigi D’Alessio, Orietta Berti e Rovazzi, Boro, Aka7even, Francesco Gabbani, Leo Gassman, Tony Effe, Rosa Chemical, Aiello, LDA, Claude, Sophie and Giant, Cristiano Maglioglio, Geolier, Mr. Rain, Sangiovanni, i The Kolors e tanti altri. 

Anche il sindaco di Napoli Manfredi, sempre in diretta su Rtl102.5, ha sottolineato l’importante della kermesse con la presenza della prima radio d'Italia alla Mostra d’Oltremare. «Il nuovo sound napolentano è in dialetto, amato da tutti. Perché il napolentano è una vera e propria lingua», dice Manfredi alla Suite102.5. «Mi piace molto Geolier». Poi il primo cittadino parla dello scudetto: «Essere sindaco con la vittoria del Napoli è stato il coronamento di un sogno». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA