C'è troppo vento, chiuso il Virgiliano:
«A quando la messa in sicurezza?»

C'è troppo vento, chiuso il Virgiliano: «A quando la messa in sicurezza?»
Domenica 13 Agosto 2017, 18:26
1 Minuto di Lettura
«Parco Virgiliano chiuso a causa delle condizioni meteo. Questo il laconico messaggio scritto a mano ieri sui cancelli del parco. A questo punto ci chiediamo se vi siano gravi problemi per la staticità degli albero del parco, visto il forte vento. E se così fosse cosa aspetta il Comune ad avviare le opere di messa in sicurezza?». La denuncia arriva dal presidente della Municipalità I, Francesco de Giovanni.
 
 

«Il parco Virgiliano versa in uno stato di degrado davvero allucinante. Sporcizia, verde incolto, aree interdette, assenza di controlli. Questo lo scenario che si presenta agli utenti del parco» tuona poi de Giovanni insieme all’assessore agli Affari generali Fabio Chiosi. 

«Siamo alle solite. Un gioiello come il Virgiliano è abbandonato al degrado ed all'incuria mentre l'amministrazione aumenta i fondi a disposizione per giunta e consiglio comunale. L'abbandono del parco Virgiliano - concludono de Giovanni e Chiosi - è un crimine contro la città di cui questa amministrazione comunale è il principale responsabile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA