Napoli, Bagnoli: riunione cabina
di regia il 4 agosto

Napoli, Bagnoli: riunione cabina di regia il 4 agosto
Martedì 25 Luglio 2017, 17:39 - Ultimo agg. 19:35
1 Minuto di Lettura
«Alla luce dell'iter parlamentare del Dl Mezzogiorno e dei connessi impegni prima in Commissione Bilancio alla Camera, quindi in aula», il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti intende riconvocare la Cabina di Regina per Bagnoli - originariamente prevista per il 27 luglio - per il pomeriggio di venerdì 4 agosto.

La cabina di regia su Bagnoli si terrà a Roma il pomeriggio del prossimo 4 agosto. Lo ha ribadito il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, nel corso della diretta Facebook sulla pagina di Repubblica Napoli. «Il Governo - ha detto de Magistris - ha chiesto il rinvio al 4 agosto per motivi di agenda della Presidenza del Consiglio. Non è - ha sottolineato - né tema politico né istituzionale». Il sindaco ha confermato che «vista la volontà di esserci del premier Gentiloni, ci sarò anche io».


«L'intesa su Bagnoli - ha affermato - non deve avere alcuna ratifica in cabina di regia, siamo già nella fase operativa ed è bene che la cabina di regia entri subito nel cronoprogramma. Noi non vediamo l'ora di iniziare».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA