​Miss Italia fa tappa al Napoli Pizza Village

Miss Italia fa tappa al Napoli Pizza Village
Martedì 20 Giugno 2017, 20:52
2 Minuti di Lettura
Si svolgerà sul palco del Napoli Pizza Village sul Lungomare Caracciolo giovedì 22 alle ore 18.00, la tappa provinciale di selezione per il concorso nazionale di Miss Italia 2017. La selezione è ospitata dalla manifestazione che negli ultimi sette anni è diventato l’evento più noto della regione Campania, ovvero l’happaning più grande d’Italia.
 
 Il Comitato Miss Italia Napoli, organizzatore di otto tappe del concorso, ha scelto la prestigiosa location per rendere omaggio alla pizza, da sempre un punto di riferimento del movimento turistico cittadino,  attraverso la delle donne campane impegnate nel concorso di Miss Italia. A premiare la miss vincitrice, giovedì sera sul palco, sarà Lino Ferrara che, con agli organizzatori della manifestazione, consegnerà la fascia di Miss che assegna la vittoria ed il diritto a concorrere per la finale regionale con la titolazione: miss Tutto Sposi.
 
La serata, che sarà condotta sul palco in via Caraccio intersezione con viale Dohrn, dal presentatore toscano Erennio de Vita, vedrà la partecipazione di oltre 30 ragazze che sfileranno per ben tre uscite sottoponendosi al giudizio della giuria. Cantanti e momenti di moda animeranno il palco del concorso nazionale, mentre lo stilista casertano Mattia Pisano presenterà un defilée con alcune creazioni (10) della sua collezione femminile. L’azienda di Vincenzo Romanelli, accessori e calzature realizzate a mano, fornirà le scarpe per le dieci modelle.
 
Il ciclo degli otto appuntamenti in calendario previsti dagli organizzatori si concluderà all’Agorà Morelli di Napoli, dove sarà incoronata, invece, la prima Miss 3.0, grazie ad un’iniziativa che porterà alla finale nazionale la prima miss eletta attraverso i social network del web. A contribuire all’organizzazione di questa innovativa e futuribile iniziativa, partita il 1° giugno, è stato il Mattino.it, uno dei principali quotidiani online, attraverso la sua pagina di FB ed il sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA