Maltempo, slitta di una settimana l'apertura di Jostra: i biglietti omaggio col Mattino.it validi per 8-9-10 dicembre

Maltempo, slitta di una settimana l'apertura di Jostra: i biglietti omaggio col Mattino.it validi per 8-9-10 dicembre
Lunedì 27 Novembre 2017, 18:09 - Ultimo agg. 1 Dicembre, 15:41
2 Minuti di Lettura
Le avverse condizioni meteorologiche previste per sabato 2 e domenica 3 dicembre con interessamento dell’intera Campania, e in particolare della città di Napoli, hanno indotto gli organizzatori della manifestazione «Jostra- l’altro Natale a Napoli» a rinviare l’inaugurazione a venerdì 8 dicembre.
 
L’appuntamento, che già faceva registrare oltre 15mila prenotazioni ancor prima di aprire i cancelli, è stato spostato alle ore 11 del prossimo 8 dicembre in concomitanza con il ponte dell’Immacolata.

L’apertura del villaggio all’ippodromo di Agnano, che prevedeva anche la presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, sarà dunque spostata di sei giorni ma gli organizzatori prevedono di recuperare i giorni di chiusura con un calendario che integrerà, sino al 7 gennaio 2018, il recupero del primo weekend. 
 
Per coloro che hanno scaricato dal sito www.jostra.it i biglietti omaggio previsti dalla campagna di promozione lanciata dagli organizzatori in occasione del Black Friday e a quelli che hanno aderito all’iniziativa attraverso il sito del Mattino verrà concesso l’accesso in occasione della apertura del prossimo weekend 8-9-10 dicembre.
 

Jostra prevede un’area d’intrattenimento divisa in varie zone a tema. Tra l’ingresso e le tribune dell’Ippodromo, in uno spazio di oltre 3.000 metri quadrati, sarà realizzata un’area di accoglienza che farà immergere i visitatori immediatamente nell’atmosfera natalizia con decori, installazioni e luminarie nonchè street food e diversi eventi di intrattenimento in un contesto di festa e di allegria. Mentre nello spazio alla destra dell’ingresso, prenderà vita l’area eventi con una struttura coperta per i concerti, spettacoli e musical di oltre 500 mq e un pub pizzeria al chiuso che disporrà di 120 posti a sedere, gestita da Napoli Pizza Village e Blackwood Pub. 

La struttura prosegue oltre le tribune e l’inizio del circuito di trotto, per l’intera lunghezza di oltre 350 metri, con la vera e propria area luna park. Nello specifico, un percorso che parte dai bambini over 4 con giostre e gonfiabili e prosegue nello spazio a destra delle tribune, in passato concesso ai circhi, dove è strato allestito il villaggio con giostre estreme e adrenaliniche per i più grandi.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA