Napoli, chiusa (di nuovo) via Vecchia San Rocco: «Strada pericolosa, era stata aperta abusivamente»

Napoli, chiusa (di nuovo) via Vecchia San Rocco: «Strada pericolosa, era stata aperta abusivamente»
di Attilio Iannuzzo
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:39
1 Minuto di Lettura
Chiusa ancora Via Vecchia San Rocco, in quanto il pericolo, già manifestato il mese scorso a causa di una caduta della caduta di un albero, continua ad esserci. La chiusura non è stata comunicata ai cittadini, i quali, imboccando la strada, sono poi costretti a tornare indietro creando grandi ingorghi. Il mancato accordo tra privati e Comune di Napoli crea ritardi nella soluzione del problema. Intanto, alcuni cittadini hanno aperto la strada senza autorizzazione, creando una condizione di alto pericolo.  

«Dopo che via Vecchia San Rocco era stata aperta abusivamente, - dichiarano i residenti - ora è stata richiusa dagli uffici perché il pericolo continua ad esserci, ma senza avviso ad inizio strada e quindi fra inversioni di persone che non sanno arrivando in fondo si crea caos». Una strada che da oggi continua ad essere transennata.

L’invito del parlamentino di quartiere è quello di comunicare ai cittadini la chiusura, con un'adeguata cartellonistica, alle estremità della strada: «Ci auguriamo  - reclamano i residenti - che ci sia in tempi brevi la necessaria comunicazione ai cittadini, la strada è ad alto flusso di traffico». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA