E' di nuovo tempo di Coachella: i migliori look per essere hippie anche in città

ARTICOLI CORRELATI
di Laura Bolasco

Le frange, le borchie, il pizzo e il crochet in questo periodo dell’anno significano solo una cosa: è di nuovo il tempo di Coachella. Nuovi hippie e rocker moderni si riversano negli Empire Polo Fields di Indio sfoggiando le loro mise più elaborate e stravaganti. Ma se quest’anno il festival californiano lo vedremo da casa nulla ci vieta di portare un po’ del suo mood per le strade di città.
 
 

 
La nuova linea di Kristina Ti è ispirata alla libertà di essere se stessi. Le stampe 70s sui top, le camicie leggere dai toni pastello e il mini gilet ricordano una primavera di tanti anni fa e gli abiti lunghi e femminili sono perfetti per essere indossati senza scarpe o con tacchi altissimi.
E se Coachella non passa mai di moda figuriamoci Missoni. Lunghissimi cardigan, gonne plissé e vestiti midi da abbinare alle fasce tipo turbante da sistemare tra i capelli: tutto rigorosamente nel lamè multicolore iconico della casa.
A spopolare sotto palco e perché no, il venerdì sera con le amiche, è sempre Revolve, il brand più amato delle it girl di mezzo mondo. Per la capsule destinata ai look da festival il sito ha selezionato gli abiti bohémien di House of Harlow e Majorelle, le maxi gonne a fiori dagli spacchi laterali e le divise rosa da squaw contemporanea che, siamo sicure, continueremo a indossare per tutta l’estate.
Legate al collo o sul polso: ai concerti le bandane non possono mancare e la nuova collezione di Red Valentino in total look a stampa paisley è la nota rock che mancava ai nostri outfit.
Il completo top e shorts in macramè è la proposta di Tezenis, da abbinare al kimono dai dettagli rossi o a una minigonna in denim mentre i pantaloni ampi e gli abiti midi e delicati della linea Anna Glover per H&M porteranno un po’ di sole della California perfino tra le mura dell’ufficio. 
Il tocco finale? Un foulard di seta legato a borse e scarpe, come consiglia Marella, che doni carattere e colore alla mise in ogni occasione.
 
Lunedì 16 Aprile 2018, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 16-04-2018 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP