Weekend di appuntamenti per gli Apereventi di Antonino Esposito

pizze
pizze
di Antonino Siniscalchi
Giovedì 14 Dicembre 2017, 19:56
1 Minuto di Lettura
Notte Bianca a Vico Equense e Mercatini di Natale a Sorrento, con laboratori per diventare piccoli pizzaioli. Un lungo fine settimana di eventi, tra Sorrento e Vico Equense, all'insegna dello street food e dei laboratori dedicati ai più piccoli, quello che attende lo chef pizzaiolo Antonino Esposito.

Si parte domani, a partire dalle ore 19, con la Notte Bianca di Vico Equense, il cui centro cittadino accoglierà shopping promozionale, artisti di strada, proiezioni artistiche, musica, pista di pattinaggio e naturalmente degustazioni. L'Ape Pizza e l'Ape Brace offriranno al pubblico due specialità: la nota Frusta Sorrentina e gli spiedini di caciocavallo.
Sabato 16 e l'indomani, le due Ape della “scuderia” Apereventi si trasferiranno con i loro gustosi prodotti presso il parco Ibsen di Sorrento per partecipare all'evento "Mercatini di Natale". Per domenica, alle ore 11, una grande sorpresa per i più piccoli: l'opportunità di partecipare al laboratorio (gratuito, fino ad esaurimento posti) tenuto dal maestro Esposito, che insegnerà ai bambini presenti come realizzare pizze a forma di alberelli di Natale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA