La Dieta Mediterranea conquista la Cina

La Dieta Mediterranea conquista la Cina
di Carmela Santi
Venerdì 24 Novembre 2017, 16:27
1 Minuto di Lettura
Anche questo anno la Gauchun Cup Marathon si è conclusa con la partecipazione degli alunni e i docenti dell' Istituto Alberghiero. La delegazione cilentana in questi giorni é in Cina per promuovere la Dieta Mediteranea. 

Lo stage sta  procedendo con successo. Gli studenti cilentani sono stati presso l'International hotel di Gauchun dove hanno avuto modo di mettere a confronto ancora una volta i due stili di cucina, quello cinese è quello della dieta mediterranea.

Da martedì hanno iniziato il  percorso di mediterraneizzazione  a Nanchino cittadina di otto milioni di abitanti. Non sono magari incontri con il mondo politico cinese. I docenti cilentani hanno preparato una cena per il massimo rappresentante politico della regione che ospita i ragazzi. Tra i monete ti più attesi la maratona. 

Il professore Giaquinto Michele  ha corso  indossando  la divisa da chef, con i  colori della sua scuola e il cocorum della FIC  in onore del compleanno della dieta mediterranea. Questa abito insolito  ha attirato l'attenzione della stampa locale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA