Gesac premia Giappo Italia
come miglior ristorante 2017

È Giappo Airport di Napoli il vincitore del concorso Best Retailer 2017, indetto dall’aeroporto di Capodichino. L'attività di ristorazione giapponese, nata in città e presente presso lo scalo aeroportuale da tre anni, si è aggiudicata il premio per la categoria Food&Beverage.

Gesac, la società di gestione dell'aeroporto, ha strutturato la classifica Best Retailer sulla somma di due principali fattori: il punteggio attribuito dal Mistery Client (specifica metodologia di verifica della soddisfazione del cliente, dell'applicazione degli standard aziendali e della qualità percepita dalla clientela) e l'incremento percentuale di fatturato a passeggero. 

«È una soddisfazione enorme che gratifica il mio operato, quello dei dipendenti e di tutti i miei collaboratori – ha commentato l'amministratore delegato di Giappo Italia Enrico Schettino – anche in considerazione del fatto che il prestigioso riconoscimento arriva all'interno dello scalo di Capodichino a sua volta premiato, lo scorso anno, quale miglior aeroporto europeo nella sua categoria (5-10 milioni di passeggeri, ndr) con l'Aci Europe Award».

Mentre l’aeroporto di Capodichino prosegue la propria crescita, con un ulteriore incremento previsto per il 2018 che porterà a superare i 9 milioni di passeggeri, Giappo riesce a mantenere alto il proprio livello di qualità e servizio.

Il gruppo Giappo conta quindici ristoranti in Italia e, con la scuola di cucina giapponese professionale Giappo Academy nata un anno fa, ha già formato oltre 500 corsisti amatoriali e 60 chef professionisti.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP