Da Parigi a Napoli, Big Mamma cerca venti giovani talentuosi pizzaiuoli e fornai

Da Parigi a Napoli per cercare almeno venti giovani (dai 18 ai 30 anni) talentuosi pizzaiuoli e fornai campani. La proposta, che parte dal gruppo Big Mamma, fondato a Parigi alla fine del 2013, e dal suo chef executive, il 28enne napoletano Ciro Cristiano, è davvero accattivante.

Chi supererà la selezione, che si terrà nei giorni 27 e 28 febbraio a Napoli, presso il Mulino Caputo, avrà l’opportunità di sottoscrivere un contratto a tempo indeterminato. Previste anche alcune facilitazioni in vista dell’inserimento, come un corso di francese e un aiuto per l’alloggio. Un’opportunità per chi cerca lavoro e desideri realizzare un’esperienza in Francia facendo parte di questo dinamico gruppo che, ad oggi, conta 420 collaboratori, tutti ragazzi tra i 18 e i 27 anni, provenienti da tutta Italia con percorsi diversi. Come partecipare? Inviando la candidatura all’indirizzo email: mammateam@bigmamma.it

Il gruppo Big Mamma conta, fino ad oggi, 6 ristoranti: East Mamma, Ober Mamma, Mamma Primi, Biglove Caffè, Pizzeria Popolare e Pink Mamma e prevede altre aperture sia in Francia che all’estero. Ai giovani selezionati sarà garantito un percorso d’integrazione e una formazione in azienda.

«Il nostro è un progetto con ampi margini di crescita ed è per questo che vogliamo conoscere nuovi giovani talenti che possano entrare a far parte del nostro team», dichiara Cristiano. «Abbiamo scelto la farina del Mulino Caputo, il mulino di Napoli, e desideriamo selezionare pizzaioli e fornai esperti in pizza napoletana. Tra chi ci invierà il curriculum, coloro che avranno le caratteristiche che cerchiamo, saranno invitati a trascorrere una giornata presso il Mulino, con un programma molto interessante».
 
Lunedì 5 Febbraio 2018, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP