Lo chef Sinisgalli e il Dalai Lama: «Mangia pizza alle 4 del mattino»

ARTICOLI CORRELATI
di Francesca Cicatelli

Unisce il Dalai Lama con Sophia Loren e si prende cura dei loro palati. Niko Sinisgalli, chef executive del ristorante Tazio dell'hotel Exedra, racconta le indiscrezioni culinarie dei suoi avventori in uno dei luoghi più in voga di Roma, nel corso del Napoli Pizza Village. Così si scopre, nella videointervista a Il Mattino, che il Dalai Lama, rigido vegano adora degustare la pizza alle 4 del mattino e costringe lo chef a rimanere in cucina tutta la notte mentre la Loren è ghiotta di piccola pasticceria e di verdure.
 

Sinisgalli è figlio d’arte, ha respirato arte e cucina fino dai primi giorni di vita e ha appreso le basi dalla nonna mentre dal padre, che lo portava con sé al mercato, la capacità di distinguere la qualità dei prodotti. L'esplosione creativa e la svolta è avvenuta dopo l'incontro con Don Alfonso e la sua storica scuola. Da lì non si è più fermato.
Giovedì 22 Giugno 2017, 20:52 - Ultimo aggiornamento: 22-06-2017 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-06-24 05:01:58
Alle 3 e 58,mi sono alleggerito la genovese di ieri....il Dai Dai Lava,deve meditare ancora molto per un nirvana del genere,Aum!!

QUICKMAP