Chalet Ciro, folla e lunghe file
per il nuovo locale inaugurato a Londra

Apertura dello Chalet Ciro a Londra
ARTICOLI CORRELATI
di Gennaro Pelliccia

  • 3064
Resterà aperto sette giorni su sette, dalle 8 del mattino alle 24 il nuovo negozio, aperto a Londra, del famoso Chalet Ciro. E i prodotti saranno freschi, sempre,  e di giornata grazie ad un attrezzatissimo laboratorio che funziona al piano inferiore del locale e alla qualità dei prodotti utilizzati. L’operazione Londra si caratterizza non solo per un progetto franchaising molto ambizioso, ma soprattutto attraverso la fedeltà delle scelte, degli abbinamenti e la selezione delle materie prime.

E dalle lunghissime file fatte registrare questa sera, all’inaugurazione del negozio a Putney High Street, 82  South West London, lo Chalet Ciro ha sicuramente posto le basi per un successo sicuro. Dalle 18 di questa sera, infatti,  tantissime persone hanno preso d’assalto il locale londinese per gustare graffe, caffè, gelati e tutte le specialità, offerte a tutti gratuitamente.

Molto entusiasmo tra i numerosi italiani presenti all’apertura: «E’ tutto buonissimo – commenta Alba, napoletana doc, residente a Londra – i prodotti sono eccellenti ed hanno lo stesso sapore di quelli venduti nella mia Napoli a Mergellina». Una grande festa che ha coinvolto naturalmente anche moltissimi inglesi che, insieme ai tanti turisti e residenti italiani, hanno potuto deliziare i propri palati.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 21:15 - Ultimo aggiornamento: 14-06-2017 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP