10 e lode omaggio: a Maradona
con Tenuta Cavalier Pepe

Giovedi 18 maggio con wine & the city si festeggia 10 e lode, tra tango, menu argentino, vino della Tenuta Cavalier Pepe e musica live, al Ristorante Mangiafoglia per omaggiare il 10 per eccellenza, Diego Maradona. Per il decennale della manifestazione Wine & the City, non si poteva che pensare al 10 napoletano per eccellenza: Diego Armando Maradona.
 
Sarà una festa che ha inizio in strada, dalle 18, all’ingresso del ristorante in via Carducci, con un aperitivo assaggio di empanadas argentine accompagnate dal Rosato del Varo Irpinia Rosato doc 2016 di Tenuta Cavalier Pepe, tra le sonorità del tango dell’Aldima Accordion Project, guidati da Alfredo Di Martino, e dal ballo di tangheri.

Seguirà, alle 20, una conversazione su Maradona tra l'attrice Cristina Donadio, l'avvocato Claudio Botti e Oscar Nicolaus, fondatori del Te Diegum. Mentre scorreranno sullo schermo le più belle immagini del Pibe de Oro, e si ricorderanno i momenti memorabili del grande campione.

Una cena di 4 portate ispirata alla cucina argentina con abbinamento ai prestigiosi vini della Tenuta Cavalier Pepe, concluderà la serata, in compagnia dei ragazzi della Bottega dei Semplici Pensieri.
 
Martedì 16 Maggio 2017, 11:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP