Jo Squillo, furto choc a Roma: «Mi hanno portato via tutto... abiti, gioielli e vestiti. Derubata di una vita intera»

La cantante ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui racconta ai suoi fan cosa le è capitato mentre si trovava nella Capitale

Jo Squillo derubata a Roma: «Mi hanno portato via tutto... abiti, gioielli e vestiti. È un momento difficile»
Jo Squillo derubata a Roma: «Mi hanno portato via tutto... abiti, gioielli e vestiti. È un momento difficile»
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 18:57
3 Minuti di Lettura

Jo Squillo ha raccontato sul proprio profilo Instagram di essere stata derubata a Roma, mentre cenava in un ristorante non lontano dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi. La cantante ha pubblicato un video Instagram in cui spiega ciò che è accaduto e, poi, una foto delle condizioni del furgone nero su cui viaggiava: vetri rotti e porte scassinate. La didascalia che accompagna il post testimonia tutta l'amarezza di Jo Squillo alla quale sono stati portati via molti oggetti preziosi e significativi per lei: «Ore 20, Roma - Via Ojetti, ecco come ho ritrovato la mia macchina. Tre valigie con la mia storia: canzoni, sentimenti, progetti, abiti memorabili, computer, documenti… Con la speranza che tutto questo possa aiutare qualcuno a vivere meglio», ha scritto. 

Oltre alla didascalia che riassume un po' ciò che le è capitato, Jo Squillo ha registrato un video in cui ha spiegato: «Ieri sera a Roma, mi hanno portato via tutto, erano più o meno le 20.30. Mi hanno spaccato il vetro della macchina e mi hanno rubato tutte le valigie. Ero in partenza, mi sono fermata a mangiare vicino alla Rai, agli studi Dear. Forse ci hanno tenuti d'occhio. Un po' di leggerezza da parte mia o speranza che gli altri non commettano certe cose. È un momento difficile. Per non parlare dei gioielli preziosi che mi hanno portato via e che facevano parte della mia vita da 30 anni. Fortunatamente stiamo bene, si va avanti». Sotto al post Instagram sono comparsi moltissimi commenti di supporto e vicinanza da parte dei fan di Jo Squillo. 

Jo Squillo si trovava a Roma perché, nei giorni scorsi è stata l'inviata a Sanremo del programma di Caterina Balivo, La Volta Buona, che viene appunto trasmesso dalla Capitale.

La cantante ha seguito il Festival sul posto e con i suoi servizi simpatici, riportava tutte le informazioni principali in trasmissione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA