Flavio Briatore vittima di una truffa: «Gli hanno rubato l'identità e hanno chiesto col suo nome scatti compromettenti a giovani donne»

L'imprenditore si è presentato in Questura a Milano con lo staff di Crazy Pizza per denunciare un raggiro subito con i dati anagrafici

Flavio Briatore truffato: «Messaggi bollenti e foto hot». Cosa è successo
Flavio Briatore truffato: «Messaggi bollenti e foto hot». Cosa è successo
di Cristina Siciliano
Mercoledì 13 Marzo 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Flavio Briatore è sicuramente uno degli imprenditori italiani più noti al mondo. Il suo nome è legato a grandi successi come manager: una carriera ricca di trionfi, dalla Formula 1 ai locali. Ma è anche segnata da alcuni guai giudiziari, processi e controversie. Questa volta però non ha colpe. L'imprenditore ha dichiarato di essere stato vittima di una truffa online e si è presentato in Questura a Milano con lo staff di Crazy Pizza per denunciare un raggiro subito con i dati anagrafici. 

Qualcuno ha rubato l'identità di Flavio Briatore e tramite un trucco informatico ha inviato messaggi a giovane ragazze, dello spettacolo e non, con il suo numero di telefono, invitandole al ristorante e chiedendo foto senza veli o in atteggiamenti compromettenti.

Richieste di cui il vero Flavio Briatore non era a conoscenza. È il settimanale Chi a rivelare l'accaduto. 

Video

Flavio Briatore per ora ha scelto la strada del silenzio tant'è che non ha commentato pubblicamente l'accaduto, vuole solo archiviare lo spiacevole episodio: il colpevole è stato individuato e dovrà rispondere di una serie di reati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA