Annalisa, prima foto (in abito bianco) dopo il matrimonio: «Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore»

La cantante ha sposato in gran segreto ad Assisi il 43enne Francesco Muglia

Annalisa super sexy con l'abito da nozze bianco dopo il matrimonio: fan impazziti su Instagram
Annalisa super sexy con l'abito da nozze bianco dopo il matrimonio: fan impazziti su Instagram
Sabato 1 Luglio 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

Dopo il fatidico sì, sono arrivate le nozze per Annalisa Scarrone, 37 primavere e tre dischi di platino alle spalle. La cantante ha sposato ad Assisi Francesco Muglia, 43 anni, vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere. Una cerimonia segreta, quella che si è svolta lo scorso 29 giugno nella basilica di San Francesco, a cui solo una ristretta cerchia tra amici e familiari degli sposini ha potuto assistere. 

Oggi, a distanza di due giorni dal matrimonio, Annalisa è tornata a farsi sentire su Instagram. E lo ha fatto col botto, condividendo un paio di foto mozzafiato in mini abito e tacchi bianchi. Non sappiamo se sia proprio quello, il vestito scelto dalla cantante per la cerimonia in chiesa o magari per la festa successiva. Fatto sta che i fan della cantante, compresi alcuni illustri colleghi e personaggi dello show business, hanno sicuramente apprezzato l'outfit total white. 

«Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa.

Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore. 29/6/2023», le parole che accompagnano il doppio scatto sexy della cantante savonese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA