Andrea Delogu, San Valentino con il fidanzato Luigi Bruno e la sorpresa ai fan: «Sto tornando bamboline»

La speaker radiofonica e il modello sono legati sentimentalmente da quasi tre anni e sembrano essere più innamorati e felici che mai

Andrea Delogu, festeggia San Valentino con il fidanzato Luigi Bruno e annuncia la sorpresa ai fan: «Sto tornando bamboline»
Andrea Delogu, festeggia San Valentino con il fidanzato Luigi Bruno e annuncia la sorpresa ai fan: «Sto tornando bamboline»
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 18:57
3 Minuti di Lettura

Andrea Delogu grazie alla sua simpatia e spigliatezza ha conquistato il cuore di migliaia di radioascoltatori che, ogni giorno, amano ascoltare la sua voce su Rai Radio 2. La speaker radiofonica è recentemente tornata a Roma dopo l'esperienza al Festival di Sanremo che, come tutti gli anni, è stata molto impegnativa. Nonostante il poco tempo, tra un'intervista e l'altra ai cantanti, Andrea è riuscita a documentare molti momenti indimenticabili del suo soggiorno nella Citta dei Fiori.

Fiori che, proprio oggi che è San Valentino, dovrebbe ricevere dal fidanzato Luigi Bruno con il quale fa coppia ormai da quasi tre anni.

I due sembrano essere più innamorati che mai e lo dimostrano anche le ultime storie Instagram pubblicate dalla speaker e dal modello che si sono dedicati dolci parole. Andrea, però, non si dimentica mai dei suoi fan ed ecco che, con un'immagine, annuncia un nuovo progetto.

Andrea Delogu e Luigi Bruno sembrano essere più innamorati che mai e, nonostante siano molto riservati riguardo la loro storia d'amore, se lo dimostrano spesso sui propri profili social. Così, hanno fatto anche oggi che è San Valentino, la festa degli innamorati. Il modello ha pubblicato una romantica foto di lui e Andrea che si baciano mentre assistono a un concerto mentre la speaker ha condiviso alcune foto del fidanzato scrivendo: «Vivo dell'amore ogni giorno che c'è, per tutto il tempo che ci sarà Lui-gi (che mi fa festeggiare San Valentino)». In varie interviste, Andrea ha dichiarato di non essere mai stata così felice come lo è da quando nella sua vita c'è il compagno che ha sedici anni in meno di lei. 

Andrea Delogu, nelle sue storie Instagram, non ha festeggiato solamente San Valentino dedicando dolci parole al fidanzato, ma ha anche svelato ai suoi fan il progetto nuovo a cui sta lavorando: un libro.

La speaker, infatti, ha postato una foto della sua mano che copre lo schermo del computer portatile, la pagina aperta si chiama «Libro nuovo». Quindi, Andrea ha aggiunto: «Sto tornando bamboline». Infatti, non è nuova alla scrittura: in passato, ha scritto tre libri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA