Morta Noemi Carrozza, 20 anni, stella del nuoto sincronizzato. La ragazza vittima a Roma di un incidente in motorino

Morta Noemi Carrozza stella del nuoto sincronizzato. L'atleta 20enne vittima di un incidente in motorino
Morta Noemi Carrozza stella del nuoto sincronizzato. L'atleta 20enne vittima di un incidente in motorino
Sabato 16 Giugno 2018, 09:02 - Ultimo agg. 21:02
2 Minuti di Lettura

ROMA - Tragedia nel nuoto sincronizzato e in tutto lo sport italiano. La sincronette azzurra Noemi Carrozza è morta in seguito a un incidente in motorino a Roma. La giovanissima atleta avrebbe compiuto 21 anni a settembre. Naomi era tesserata per la società romana All Round. La notizia è stata data dal sito della Federazione Nuoto.

L'incidente è avvenuto ieri, venerdì, alle 14.40 circa al km 26,700 della Cristoforo Colombo all'altezza di via della Villa di Plinio a Ostia. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza era a bordo, forse alla guida, di uno scooter Derbi quando per cause in corso d'accertamento il mezzo ha perso il controllo.
 

 
 
 

E non sputare dove mangiavi, ora che sei esattamente ciò che odiavi ❌

Un post condiviso da Noemi Carrozza (@noemicarrozza) in data:

 

La giovane sincronette aveva rappresentato l'Italia in tante manifestazioni giovanili, dai mondiali junior, ai Giochi europei ed in coppa CoMeN. «Giungano a familiari, società ed amici le più sentite condoglianze dal presidente Paolo Barelli, dai presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dai vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, dal segretario generale Antonello Panza, dal consiglio e dagli uffici federali, dal citti' delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, da tutti gli staff tecnici e dall'intero movimento», si legge sul sito della Federnuoto.
 
 

Your mistakes don't define you. You define you. ⚠️

Un post condiviso da Noemi Carrozza (@noemicarrozza) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA