Il parcheggio diventa hi-tech:
a Pagani arriva l'app «myCicero»

Il parcheggio diventa hi-tech: a Pagani arriva l'app «myCicero»
di Aldo Padovano
Venerdì 27 Ottobre 2017, 18:40
1 Minuto di Lettura
Dal prossimo mese di novembre la sosta a Pagani si potrà pagare grazie all'applicazione per smartphone "myCicero".

Presentata questa mattina a Palazzo San Carlo l'applicazione multitasking che consente di usare lo smartphone non solo per il pagamento del parcheggio ma anche per cercare e promuovere eventi, conoscere gli orari di transito di pullman e treni. Presenti il sindaco Salvatore Bottone, il comandante della polizia locale paganese Dino Rossi, il dottor Carlo Mancuso che guida la società "I.T.Svil", ideatrice dell'applicazione, il referente locale Claudio Pagano e l'amministratore unico della società partecipata paganese "Pagani Servizi srl", l'ingegner Carmine La Mura.

Il nuovo servizio sarà un ulteriore supporto ai parcometri già presenti su tutto il territorio paanese. Un servizio che, quindi, si integra con il lavoro portato avanti dalla partecipata "Pagani Servizi srl", la quale ha stretto un accordo con la "I.T.Svil" guidata da Carlo Mancuso, foriera di un sistema innovativo ideato e sviluppato da "Pluservice", azienda marchigiana leader nello sviluppo di soluzioni software legate alla mobilità, che con la app "myCicero".

Nelle prossime settimane, inoltre, anche a Pagani arriverà "EasyPark", il servizio di pagamento dei parcheggi tramite sms. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA