Green Economy: Gigi & Ross presentano il piano di sviluppo di Start

Green Economy: Gigi & Ross presentano il piano di sviluppo di Start
di Emanuela Sorrentino
Domenica 30 Luglio 2017, 09:37 - Ultimo agg. 09:54
2 Minuti di Lettura
Nuove assunzioni e progetti di sviluppo. Domani, lunedì 31 luglio alle ore 19.30 all'Ammot Cafè la "Start", azienda napoletana leader in Italia nella commercializzazione del settore energia e telecomunicazioni, celebrerà i risultati ottenuti nel corso di quest’anno e presenterà il Piano di Sviluppo che partirà da settembre: previste per l'azienda partenopea (che conta attualmente circa 400 collaboratori) ben 50 assunzioni in tutta la Campania. 
Durante la serata, presentata da Gigi & Ross, saranno illustrati i punti di forza e le novità della Start: focus principale l'attenzione dell'azienda verso le nuove politiche di energia sostenibile e green. La prima parte dell'evento vedrà la presentazione del Progetto REC – consorzio associato, seguirà la Presentazione progetto ESCO, fiore all'occhiello della Start srl. Si tratta di un percorso verso l'efficienza energetica con una progettualità volta a individuare gli interventi tecnico gestionali necessari a rendere gli impianti gli edifici e le infrastrutture energicamente più efficienti.
L'azienda prevede già dai prossimi mesi l'assunzione di ben 50 figure professionali: tra cui ingegneri, dirigenti di risorse umane e programmatori.
"Oggi la Start è una realtà che nasce a Napoli e che conta 27 uffici in tutta Italia, formata da un team di circa 400 collaboratori – sottolinea Andrea Diffido, presidente di Start - ma soprattutto è un’azienda che offre l'opportunità ai giovani talentuosi di crearsi un'avvenire. E vogliamo continuare su questa strada; nell'immediato futuro progettiamo una collaborazione fattiva con il mondo dell'Università".
Alla presentazione interverranno oltre a Diffido, Simona Amoroso - Assistant President Start srl; Ciro Borriello - assessore allo sport e al patrimonio del Comune di Napoli; Fabio Quadrelli–Direttore sviluppo IP/PA Strart srl; Paola Vitali – Sales Manager Sorgenia Spa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA