Temptation Island Vip puntata speciale, Andrea Zenga senza Alessandra Golastra: «Ecco cosa penso di lei»

Temptation Island Vip puntata speciale, Andrea Zenga senza Alessandra: «Ecco cosa penso di lei»
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 93
Nello speciale dedicato a Temptation Island Vip Andrea Zenga spiega come è finita con Alessandra Golastra. La loro storia d'amore è durata due anni e mezzo ed è finita dopo il programma per la presenza del single Andrea Cerioli. Momenti difficili per il figlio di Walter Zenga, che non ha nascosto il suo stato d'animo. 

Temptation Island Vip puntata speciale, Ursula in lacrime: «Sossio mi ha ricercata e poi ha corteggiato un'altra»
Weinstein, Asia Argento a Verissimo riflette: «Sono stata una kamikaze e ora sto pagando»

Interpellato da Maria De Filippi e Simona Ventura, Zenga Junior ha confessato: «È stato molto difficile accettare tutto. Io penso che lì dentro Alessandra sia stata stimolata da delle frasi che ho detto ed esposto male. Io credo che lei in questi due anni e mezzo si sia molto trattenuta, si sia molto più adattata lei alla relazione rispetto a me».

«Penso - continua - che sia venuta fuori la persona che è. Si è lasciata andare ad atteggiamenti palesi con un altro ragazzo. E sono stato molto più spiazzato da come lei si è presentata al confronto. Avrei apprezzato molto di più se non avesse negato di aver avuto questo rapporto. Cerioli si era informato sulle coppie concorrenti e su di noi. Lei lo sapeva, ma sono contento della scelta che ho preso perché era la più giusta per tuti e due»
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP