Naike Rivelli, di chi è figlia? Il presunto papà: «Sono un fantasma». Ma non ha legami biologici

Naike Rivelli, di chi è figlia? Il presunto papà: «Sono un fantasma». Ma non ha legami biologici
Naike Rivelli, di chi è figlia? Il presunto papà: «Sono un fantasma». Ma non ha legami biologici
Mercoledì 4 Luglio 2018, 21:07
2 Minuti di Lettura

È lui il padre di Naike Rivelli, anzi no. José Luis Bermúdez de Castro Acaso, un produttore cinematografico che tutti i media indicavano come papà dell’attrice (figlia di Ornella Muti), in realtà non ha alcun legame genetico con lei. È stata la stessa Rivelli a dichiararlo, in un’ospitata da Paola Perego su Raiuno.

Naike Rivelli choc: «Non so chi è mio padre»

Il settimanale Oggi però vuole vederci chiaro e lo ha rintracciato a Madrid, intervistandolo: «Non voglio parlare del mio passato, la mia storia con Ornella Muti è vecchia di 40 anni - ha detto - Ho figli e nipoti, sto vivendo la mia vecchiaia, lasciamo perdere». Per Oggi, di Bermúdez non si trova nessuna foto, nonostante sia un personaggio comunque in vista del jet set spagnolo, e il motivo è lui stesso a dirlo: «Non esisto, sono un fantasma», ha raccontato.

Ornella Muti non commenta la rivelazione
 

 

We believe in John and Yōko Ono💖🙏🏼👍🏼🗣 Noi concordiamo in Pieno con John e Yōko Ono 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼 #naikerivelli #christian #cetorelli #powertothepeople #wearethepower #il #governo #siamo #noi #popolo #libero #prende #coscienza #risveglio #universale #unionefalaforza #yeswecan #yokoono #johnlennon #forever #immortal #truth #energy #love #awareness @christian_cetorelli @ornellamuti @skycap @thebeardedpublicist @maisonfrancescoscognamiglio @andreafachinetti87 @blueeyedfamily @andrea_trast @_e_r_iika @ginaresc @robirvl @elleluxibiza @paolabaraleofficial @paolaperego17 @yokoonoofficial 💖 @lucatommassini @dagocafonal @michelebellofiore @rosariomallardofficial

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:


Secondo il settimanale, questa sua ‘invisibilità’ potrebbe essere in relazione con una brutta storia del 1992, la scomparsa e l’omicidio di tre ragazzine: una storia che ha ispirato una serie tv di Netflix (che uscirà nel 2019) in cui qualcuno provò a coinvolgerlo, ma quel qualcuno è stato poi condannato per diffamazione a pagare pesanti multe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA