Meghan Markle e Kate, tensione a Buckingham Palace: «Harry e William non passeranno il Natale insieme»

Meghan e Kate, tensione massima a Buckingham Palace: «Harry e William non passeranno il Natale insieme»
Meghan e Kate, tensione massima a Buckingham Palace: «Harry e William non passeranno il Natale insieme»
Domenica 2 Dicembre 2018, 15:33 - Ultimo agg. 3 Dicembre, 12:19
2 Minuti di Lettura

L'idillio tra Meghan Markle e la famiglia reale britannica sembra già finito. Negli ultimi giorni, infatti, si stanno susseguendo diverse voci che vorrebbero la duchessa di Sussex, moglie del principe Harry, ai ferri corti con la cognata, Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William. I rapporti sarebbero così tesi che, dopo essersi trasferiti in campagna, Harry e Meghan potrebbero addirittura passare le vacanze di Natale lontano da William e Kate.

Kate Middleton, violenta lite con Meghan Markle: «È inaccettabile». La replica di Buckingham Palace



Che i rapporti tra Meghan e il resto della famiglia reale si siano incrinati, d'altronde, non è un mistero. Le indiscrezioni sono giunte da alcuni dipendenti di Buckingham Palace, che hanno rivelato uno screzio tra Meghan e Kate dopo che l'ex attrice aveva avuto un diverbio con alcuni membri dello staff della duchessa di Cambridge. Un episodio che aveva preceduto, di poco, la decisione di annunciare la gravidanza e di disertare la festa nuziale della principessa Eugenia, la cugina di Harry.

Nelle ultime ore, infine, l'indiscrezione del Daily Mail, secondo cui Harry e William non passeranno le feste natalizie insieme. I sudditi, comunque, sembrano amare ancora Meghan e, salvo imprevisti, i duchi di Sussex passeranno il Natale insieme alla regina Elisabetta. Kate e William, che aveva espresso dubbi su Meghan, invece trascorreranno le feste con la famiglia Middleton: solo un impegno familiare o l'ennesimo segnale di gelo e tensione tra le due duchesse?

© RIPRODUZIONE RISERVATA