Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? «Hanno cenato insieme al ristorante»

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? «Hanno cenato insieme al ristorante»
Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? «Hanno cenato insieme al ristorante»
di Emiliana Costa
Martedì 22 Maggio 2018, 16:35 - Ultimo agg. 21:07
2 Minuti di Lettura
Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma? Sono tanti i fan della coppia a sperarlo e a cercare di interpretare ogno più piccolo indizio social per capire se c'è in atto un riavvicinamento. 

Giulia De Lellis e il ritorno a "Uomini e donne": «Mi è servito per mettere un punto»

Ma questa volta un indizio ci sarebbe. Come riporta il sito Il Vicolo delle News, Giulia e Andrea avrebbero assistito separatamente ma nella stessa serata al concerto di Jovanotti all'Arena di Verona e poi si sarebbero ritrovati a cena insieme. Sarebbero stati avvistati insieme alle amiche di Giulia e ad altre persone.



Il sito riporta le parole dell' "avvistatrice": «Vi segnalo che Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto, un locale fuori l’Arena. Mia sorella era lì, ma purtroppo non è riuscita a fotografarli in quanto Giulia ha chiesto ad alcune ragazze di non farlo: 'Ragazze, scusate, ora non è il momento per le foto perché c’è lui e potreste fraintendere'. Tra l’altro il il titolare del locale si è messo davanti alla porta per evitare che potesse entrare altra gente. Erano in compagnia delle amiche di Giulia, prima e successivamente di altre persone, all’inizio erano seduti ai lati opposti della tavolata, lei da una parte e lui dall’altra... Successivamente lei si è alzata e si è messa in piedi dietro di lui».

Giulia De Lellis: «Non rinnegherò mai niente, conservo tutto con amore»

Insomma, ritorno di fiamma o rapporto cordiale? Staremo a vedere.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA