Giorgia Palmas difende Magnini: «Sta subendo un'ingiustizia enorme, ma siamo sereni»

Giorgia Palmas difende Magnini: «Sta subendo un'ingiustizia enorme, ma siamo sereni»
Giorgia Palmas difende Magnini: «Sta subendo un'ingiustizia enorme, ma siamo sereni»
Giovedì 21 Giugno 2018, 14:57
2 Minuti di Lettura
Giorgia Palmas difende il suo Filippo Magnini dalle accuse di doping. In un'intervista a Grazia, la conduttrice ed ex velina non ha usato mezzi termini per definire la vicenda che ha interessato il fidanzato nuotatore: «Quello che sta subendo è un'ingiustizia di proporzioni enormi, ma noi siamo sereni perché sappiamo benissimo come sono andate le cose, la verità verrà fuori presto».

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna»

Filippo Magnini, chiesti 8 anni di squalifica per doping. E lui balla con la sua Giorgia Palmas​



Cercando di lasciarsi tutto alle spalle, Giorgia Palmas è tornata nella sua Sardegna per una vacanza con Filippo: «Voglio che veda tutti i miei posti del cuore, dove sono nata e cresciuta. Ora mi sento felice, piena di gioia e serenità. È un mix di sentimenti bellissimi. Ed è tutto merito di Filippo».



L’incontro con Magnini, ha raccontato l’ex velina al magazine diretto da Silvia Grilli, è avvenuto qualche tempo fa grazie ad amici comuni: «Elena Barolo, una delle mie migliori amiche e collega dai tempi di Striscia La Notizia e il suo fidanzato Alessandro Martorana, caro amico di Filippo, ci hanno presentati. Non smetterò mai di ringraziarli, hanno organizzato le prime cene solo per farci conoscere».
 
 

Io & te ❤

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA