Ilaria, la figlia di Gigi D'alessio contro Anna Tatangelo: "Sei un diavolo. Non parlare di mio padre, non hai mai accettato noi figli"

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Giovedì 15 Marzo 2018, 17:17 - Ultimo agg. 14 Marzo, 14:11
4 Minuti di Lettura
ROMA – Duro sfogo di Ilaria d’Alessio, figlia del cantante napoletano Gigi, dopo l’intervista che Anna Tatangelo ha rilasciato a “Vanity Fair” che Leggo.it riporta dai social. Ilaria ha scritto un post che ha poi rimosso: “Io ero piccola quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro e comunque, qualora non lo fosse stato, i giornali e le varie riviste gossip mi avrebbero ricordato ogni giorno quello che stava accadendo alla mia famiglia. Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento. Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime ca….e da dover buttare giù… o forse no? Mi sono detta: “in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni”

Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef, la dedica per Gigi D'Alessio: "Questo è per lui"​
 
 

Guardate cosa é successo per aver scritto la veritá🙈🙈🙈#senzaparole

Un post condiviso da Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data:





Il riferimento poi è tutto sulle parole di Anna: “Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre. Ammiro chi riesce ad accettare una nuova figura accanto al proprio genitore da un momento a un altro… Eppure io c’ho provato! Nonostante tutto, questo “BEL RAPPORTO” non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia. Perché continuare a dire di essere subentrati al termine di una relazione quando in realtà, si è vero, c’erano dei problemi tra i miei genitori, ma mia madre aveva partorito da poco…e sicuramente non poteva essere un’altra donna/ragazzina a risolvere i problemi di un’altra famiglia”.
 
 

Sono e saranno sempre loro gli uomoni della mia vita❤ #family #viamo😁😁😁❤❤❤

Un post condiviso da Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data:




Poi sulle cene e le persone a casa d’Alessio: “Le cene di 20/30 persone a cui “faticosamente” ha dovuto cucinare era sempre e comunque affiancata da persone che umilmente e con gentilezza ci aiutano con le faccende domestiche. Il “rumore” nient’altro che cene in cui mio padre, “il classico napoletano”, faceva, fa e continuerà a fare, se Dio lo vorrà, per lavoro. Sempre e unicamente per lavoro, lo stesso lavoro che ha permesso me, i miei fratelli e la mia famiglia di condurre una vita dignitosa e perché non dirlo, lo stesso lavoro che ha contribuito alla Sua realizzazione e al “girare senza vestiti dopo una doccia, nel silenzio delle sue stanze””
E frasi della Tatangelo non le sono andate giù: “Io non posso accettare che si debba parlare di mio padre in questo modo!!!! Quando se ne è andata da casa non ha nemmeno detto: ciao! Cavolo anche l’asino fa un cenno con la testa quando entra un pasto nella stalla!!Bassezze uniche!!! UNICHE!!! Poi, “pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio per rispetto degli altri”…Ma siamo seri? Gli altri? Ma forse sei tu l’altra! Non noi! Non noi famiglia consolidata da anni! L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa è meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego). Quanto a Te, smettila di dire ca…te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO”.
Il post è stato poi rimosso e Ilaria ha commentato: “Uno sfogo in piena regola quello di Ilaria, che viene poi rimosso da Instagram: Succede che ho scritto ciò che pensavo e la verità di ciò che è accaduto dentro casa mia… evidentemente a qualcuno non è piaciuto…”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA