Asia Agento a Domenica In, Fabrizio Corona guarda la trasmissione e reagisce così

Asia Agento a Domenica In, Fabrizio Corona guarda la trasmissione e reagisce così
Asia Agento a Domenica In, Fabrizio Corona guarda la trasmissione e reagisce così
Domenica 11 Novembre 2018, 21:00 - Ultimo agg. 21:07
2 Minuti di Lettura
Sembra procedere a gonfie vele la storia appena nata tra Asia Argento e Fabrizio Corona. E se l'attrice, al centro della cronaca e del gossip da più di un anno, appare spesso sul piccolo schermo, non è da meno l'ex re dei paparazzi. Asia è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In, mentre Fabrizio Corona è stato ospite di Verissimo da Silvia Toffanin. Entrambi hanno commentato il loro affair e reagito alle interviste del partner.  

Asia Argento su Fabrizio Corona a Domenica In: «Lo volevo mollare, ma poi...»

Isola dei Famosi 2019, il cast dei concorrenti





Su Istagram, Fabrizio Corona ha pubblicato una stories in cui dimostra di apprezzare l'intervento televisivo della sua nuova fiamma. Una foto mostra l'artista in procinto di andare in onda e sulla sua testa la frase "Brava Dio". Corona, infatti, aveva già definito l'attrice "Dio". «Ha ragione Asia quando dice che la mia rabbia è il mio tormento. Lei ha subito un'ingiustizia clamorosa sotto tutti i punti di vista. In pochi mesi ha vissuto una vita difficilissima. Asia non è come tutte, lei è un'altra roba. Ha comprato tutti i miei libri, li ha letti davanti a me e piangeva mentre lo faceva. Dopo aver fatto l'amore mi ha chiesto di scrivere una dedica. Io le ho scritto: tu sei Dio e me piacerebbe tornare a credere in Dio. Abbiamo fatto l'amore, un amore bellissimo, sarà durato un'ora», le parole a Verissimo. 

Per molti si tratta di una trovata pubblicitaria destinata a scatenare la polemica, com'è nell'indole di entrambi. Loro, tuttavia, sostengono di voler godere del tempo insieme. «Finora - ha detto Asia a Domenica In - ci siamo visti due volte, spero di vederlo presto la terza volta. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ho visto in lui un'anima bella. È una persona profonda, mi ha steso. Non me l'aspettavo, pensavo che non avrei mai provato più niente. Voglio vivere questa storia. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. Quando è andato via da casa mia la prima volta avevo i cuoricini in testa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA