GF, Alberto Mezzetti e la corte a Barbara d'Urso: «Sono innamorato, ho un debole per le sue cosce»

Alberto Mezzetti (Instagram)
ARTICOLI CORRELATI
ROMA – “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”, il Grande Fratello è finito da ormai sei mesi, ma Alberto Mezzetti continua la sua spietata corte a Barbara D’Urso.

Alberto Mezzetti e il commento alla foto di Barbara D'Urso: «Ci sentiamo tutti i giorni»



La differenza d’età non conta (“A quasi trent'anni più di me? – ha fatto sapere in un’intervista al settimanale “Oggi” - Quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine…. Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo…”) e di lei sembra apprezzare molte cose: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio.



Le ventenni se le sognano quelle gambe… Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”.
 

Giovedì 12 Luglio 2018, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 12-07-2018 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP