Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all'orecchio, ora sta bene ma ho pianto»

Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all'orecchio, ora sta bene ma ho pianto»
Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all'orecchio, ora sta bene ma ho pianto»
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:20 - Ultimo agg. 16 Ottobre, 14:46
3 Minuti di Lettura

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si è sottoposto oggi a una piccola operazione chirurgica ai timpani. La fashion blogger ha raccontato l'accaduto su Instagram, che ha intenerito tutti i suoi follower e Fedez ha postato anche la foto di lui abbracciato con il piccolo Leone. «Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital - ha scritto la Ferragni - per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito». 

Chiara Ferragni candidata all'Ambrogino d'Oro, il premio riservato ai milanesi illustri
Fedez, compleanno sfortunato: anche la torta è tutta sbagliata
Andrea Bocelli, atterraggio d'emergenza in elicottero verso Milano 
 Silvia Provvedi incinta nella casa del GFVip? La mamma risponde così...
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente. Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto “quando c’è la salute c’è tutto”. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più. ❤️🙏🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:




 


«La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi - prosegue la signora Fedez - vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben piu’invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. È veramente la cosa piu importante al mondo, e rende tutto il resto secondario.
E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA