Belen Rodriguez, il papà Gustavo fuori controllo a Milano: «Urla e lancia oggetti dal balcone», le telefonate al 112

Belen, il padre Gustavo fuori controllo a Milano: «Urla e lancia oggetti dal balcone», le telefonate al 112
Belen, il padre Gustavo fuori controllo a Milano: «Urla e lancia oggetti dal balcone», le telefonate al 112
Martedì 18 Dicembre 2018, 10:50 - Ultimo agg. 19 Dicembre, 08:52
2 Minuti di Lettura

«Urlava e lanciava oggetti dal balcone»: Gustavo Rodriguez, il padre di Belen Rodriguezdi Cecilia, due giorni fa avrebbe seminato il panico in pieno centro a Milano, nel quartiere Brera, uno dei più eleganti della città. A riportare la notizia è il Corriere della Sera, che racconta come Gustavo sia stato descritto in forte alterazione nel pomeriggio di domenica, completamente fuori controllo.

Melissa Satta, crisi con Kevin Boateng: «Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora sposata»
La famiglia Rodriguez vuole la cittadinanza: «Siamo italiani come i nostri nonni»



Grave lutto per Andrea Iannone. Su Instagram il saluto: «Riposa in pace grande uomo»

Una sorta di crollo emotivo per il papà delle due showgirl argentine, entrambe di grande successo in Italia (soprattutto Belen). Gustavo, secondo quanto contenuto nelle segnalazioni dei passanti arrivate al 112, urlava e lanciava oggetti dal balcone di un palazzo a Brera: dopo le telefonate sono intervenute alcune volanti e al padre di Belen sarebbe stata riscontrata una «condizione di fortissima alterazione», che ha richiesto il trasporto in ospedale, con i medici che sono ricorsi a cure mirate per calmarlo.



Veronica Cozzani, chi è la mamma di Belen Rodriguez

Nessuna persona in pericolo e nessun ferito, e nemmeno alcuna denuncia: in ciò che ha fatto il padre di Belen non c’era infatti alcun reato, sebbene la situazione abbia creato panico nei passanti. Gustavo Rodriguez vive in Italia ormai da qualche anno, dalla nascita di Santiago, il figlioletto di Belen avuto da Stefano De Martino, con cui poi la showgirl argentina ha divorziato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA